La Regola (FN24) del futsalmercato: Giovanni Messina alla Pirossigeno Cosenza - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

La Regola (FN24) del futsalmercato: Giovanni Messina alla Pirossigeno Cosenza

Pubblicato

su

Il siciliano saluta la Meta Catania: “Lascio una famiglia che mi ha permesso di crescere come giocatore e come persona”

La Regola FN24 colpisce ancora: Giovanni Messina ha scelto la Pirossigeno Cosenza. Il laterale, classe 1994, arriva dalla lunghissima avventura vissuta tra le fila della Meta Catania, dove era approdato dopo gli inizi all’Acireale. Ora la nuova tappa a Cosenza alla corte di coach Leo Tuoto.

Queste le parole con cui Messina ha voluto salutare e ringraziare la Meta. “Otto anni insieme, un periodo che mi ha permesso di crescere tantissimo come giocatore ma soprattutto come persona. Un periodo in cui si sono alternate vittorie, sconfitte, ma soprattutto mi ha permesso di vivere emozioni forti. Essenza della vita stessa! Ho avuto il piacere e l’onore di conoscere persone fantastiche, tra queste qualcuna si è trasformata in amicizia, qualche altra addirittura in fratellanza, diventando punto di riferimento per la vita. Sto lasciando la mia casa sportiva, una famiglia divenuta nel tempo, per questo non posso fare altro che ringraziare tutta la società con a capo il presidente Enrico. Cito lui ma il ringraziamento va a tutti, dirigenza staff e giocatori. Tutti coloro che sono passati da Catania in questi anni. Grazie Meta Catania. E chissà magari è solo un arrivederci. Il futuro non ci è permesso conoscerlo, possiamo solo vivere a pieno il presente e godere di esso!“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.