La regola FN24 sbaraglia tutti: sì, Pola è della Sandro Abate - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

La regola FN24 sbaraglia tutti: sì, Pola è della Sandro Abate

Pubblicato

su

L’ennesima anteprima assoluta targata FN24 trova conferma ufficiale: la stella Adrián Alonso Pereira sbarca in Italia, giocherà ad Avellino

La regola FN24 è una sentenza. FutsalNews24 lo ha svelato in anteprima assoluta, altri (come sempre) hanno provato invano ad accaparrarsene la paternità, la Sandro Abate lo ha confermato: sì, la stella Pola sbarca ufficialmente in Italia. Lo spagnolo da oggi è a tutti gli effetti un nuovo calcettista della Sandro Abate Avellino. La regola FN24 vince ancora una volta: senza sotterfugi, senza giri di parole, senza articoli modificati dopo aver letto le nostre precisissime indiscrezioni. C’è poco da fare e da dire se non: diffidate dalle (pessime) imitazioni.

Nel frattempo Adrián Alonso Pereira, nuova luminosissima stella del panorama mondiale a raggiungere il Belpaese, va ad aggiungersi a quella lunghissima schiera di campioni che hanno già scelto l’Italia. Giocherà ad Avellino e con questo colpo la Sandro Abate guadagna immediatamente posizioni nella griglia di partenza del prossimo campionato. 6 edizioni di Liga, 5 di Coppa di Spagna, 6 di Supercoppa, 2 Coppa del Rey, un Campionato Europeo Under 21 e 2 Uefa Futsal Cup, l’impressionante palmarès di Pola.

In barba a chi continua a sostenere che il futsal italiano non ha appeal o che l’avrebbe perso a causa di questa riforma. Concetti che solo disturbatori seriali possono partorire. La verità dimora altrove: giocatori del calibro di Pola fino a pochissimi anni fa non avrebbero mai e poi mai scelto l’Italia. Allacciatevi le cinture, quest’anno ci sarà da divertirsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.