La Sandro Abate riparte da Creaco: "La riconferma? Motivo di orgoglio" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

La Sandro Abate riparte da Creaco: “La riconferma? Motivo di orgoglio”

Pubblicato

su

Prolungato il contratto dell’universale ex Cormar Polistena: “Abbiamo fatto molto bene la scorsa stagione, vogliamo migliorarci”

Un importante conferma per la Sandro Abate. Il club irpino sul proprio profilo social personale ha comunicato il rinnovo del contratto di Angelo Creaco. L’universale classe 1989, ex Cormar Polistena, era approdato ad Avellino durante la fase invernale del futsalmercato.

Le sue dichiarazioni: “Sono molto orgoglioso e felice per la riconferma, restare ad Avellino e giocare in una società importante e ambiziosa come la Sandro Abate è motivo di orgoglio, è un premio a quanto fatto finora. Grazie a Massimo Abate e alla famiglia Sandro Abate per la fiducia che ripagherò sul campo. Abbiamo fatto molto bene la scorsa stagione, vogliamo migliorarci. Sono a disposizione per dare il mio contributo, per contribuire a rendere felici Club e tifosi”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.