Lecco, è un ritorno al futuro: Gil Marques di nuovo allenatore - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Lecco, è un ritorno al futuro: Gil Marques di nuovo allenatore

Pubblicato

su

Il Lecco ha affidato la propria panchina al tecnico verdeoro Gil Marques, cavallo di ritorno dopo gli ottimi risultati del recente passato

La pista straniera di cui si vociferava è dunque definitivamente decollata: il Lecco ha annunciato Gil Marques come nuovo allenatore per questo finale di campionato. A pochi giorni di distanza dall’esonero di Esteban Arellano, la società bluceleste ha dunque optato per un ritorno al passato offrendo la panchina a colui che guidò la formazione lombarda per tre campionati di Serie A2. Dopo il breve e vittorioso intermezzo di Massimiliano De Rose, in grado di condurre i ragazzi al successo prezioso contro l’Elledì Carmagnola, il compito di riportare il Lecco in piena corsa playoff è ora affidato all’allenatore brasiliano, il cui primo ostacolo da superare sarà una Domus Bresso assetata di punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.