L'Elledì lotta ma si arrende alla Sampdoria - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

L’Elledì lotta ma si arrende alla Sampdoria

Pubblicato

su

La formazione blucerchiata si impone in trasferta e conquista così la matematica certezza di disputare il prossimo campionato di Serie A2 Elite.

Una buona Elledì Futsal non riesce a portare a casa punti nella complicata gara interna contro la Sampdoria Futsal. La gara si mette subito in salita, con Rossini che sblocca la contesa dopo 52”. La reazione gialloblù è veemente e un minuto più tardi Giovanni Vincenti, sugli sviluppi di schema da calcio d’angolo, pareggia i conti. Il primo tempo scorre via con occasioni da una parte e dall’altra, ma all’intervallo si va sull’1-1.

La Sampdoria parte forte nella ripresa e trova il gol del nuovo vantaggio dopo un minuto di gioco, ancora con Rossini. L’Elledì ci prova ma il portiere ospite è attento, mister Giuliano si gioca la carta del portiere di movimento ma Scigliano e Foti sfruttano l’occasione e mettono il risultato in cassaforte. Nel finale Tato realizza il rigore del definitivo 2-4.

La formazione piemontese ritornerà in campo sabato prossimo per la sfida allo Sporting Altamarca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.