Lo Sporting Venafro si rinforza con Riccardo Napolitano - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Lo Sporting Venafro si rinforza con Riccardo Napolitano

Pubblicato

su

Il laterale ventenne farà parte del roster allenato da mister Giuseppe Rizzo che sta disputando il campionato di Serie B.

Primo colpo del futsalmercato dicembrino per lo Sporting Venafro che nelle scorse ore ha ufficializzato l’ingaggio di Riccardo Napolitano. Laterale classe ’02, Napolitano è reduce dall’esperienza in massima serie con il Real San Giuseppe.

Mister Scarpitti – dice Napolitano – mi ha subito spinto ad accettare questa opportunità non appena se ne è presentata l’occasione. Mi ha subito detto, infatti, che mi avrebbe lasciato in buone mani, perché questo è un club serio e che avrei fatto un’esperienza particolarmente divertente e formativa per la mia carriera. Non potevo scegliere contesto migliore. Sono felice di essere in un organico che ha, al proprio interno, elementi del calibro di Adriano Foglia e Marcio Zancanaro. Da loro non posso far altro che imparare.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.