L'Olimpus Roma prepara il supercolpo di futsalmercato: assalto a Luizinho - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

L’Olimpus Roma prepara il supercolpo di futsalmercato: assalto a Luizinho

Pubblicato

su

Potrebbe essere la stella brasiliana della Feldi Eboli il rinforzo numero uno dei Blues in vista della prossima stagione

Letale in Italia come in Europa, talento raro perciò preziosissimo, Luiz Cardozo Brizzi – per tutti Luizinho – è da diversi anni ormai una delle stelle più luminose dell’intero panorama mondiale. E’ stato proprio lui il grande trascinatore della Feldi Eboli nelle ultime stagioni, spesso decisivo grazie ad un mancino chirurgico, il più temuto del Belpaese.

Stando a quanto ci riferiscono le nostre pregiatissime fonti, l’avventura del classe 1990 in rossoblù potrebbe concludersi al termine della stagione. Ma non solo. Si mormora, infatti, di un concreto interesse di uno dei top club di Serie A New Energy, ovvero l’Olimpus Roma che si starebbe già muovendo con grande interesse. Tradotto: uno dei colpi dell’estate (se non proprio “il colpo dell’estate”) potrebbero farlo i Blues. Una vera e propria bomba che merita prossimi aggiornamenti…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.