Maccan Prata, il primo clean sheet di Verdicchio: "Fa eco alla vittoria di squadra"
Connettiti con noi

Serie A2

Maccan Prata, il primo clean sheet di Verdicchio: “Fa eco alla vittoria di squadra”

Pubblicato

su

L’estremo difensore: “Rappresenta forse la ciliegina sulla torta di un match perfetto, e ne avevo un pò bisogno”

Il Maccan Prata conquista altri tre punti contro l’Avis Isola, con il primo clean sheet stagionale, mantiene l’imbattibilità in campionato e, soprattutto, si tiene stretto il primo posto nel girone A di Serie A2. Sabato super sfida contro il forte Futsal Cornedo. Le parole dell’estremo difensore Federico Verdicchio.

VERDICCHIO – “Siamo partiti molto bene, ma per quanto parzialmente inaspettato, è quello per cui lavoriamo ogni settimana da inizio stagione. Sicuramente giova il fatto di conoscerci quasi tutti già dall’anno scorso, il gruppo è veramente fantastico e ci si aiuta tantissimo. I grandi obiettivi si possono raggiungere anche e soprattutto grazie a un collettivo coeso, in particolar modo affrontando un campionato incredibilmente competitivo come questo. Al momento ritengo che non ci sia una squadra impossibile da battere, come allo stesso tempo non intravedo una cenerentola. Il primo clean sheet? E’ ovviamente una soddisfazione personale molto gratificante, ma che fa eco alla vittoria della squadra, anche perchè è valsa il primato solitario. Il clean sheet fa ovviamente piacere, rappresenta la ciliegina sulla torta di un match perfetto, e ne avevo un pò bisogno. In questa stagione ci ero andato vicino spesso, ma poi qualche sbavatura, un errore e un gol preso non mi avevano ancora permesso di chiudere una partita senza subire reti“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.