CDM, arriva il Pordenone. Siqueira: "La partita la dobbiamo fare noi"
Connettiti con noi

Serie A2 Élite

CDM Futsal, arriva il Pordenone. Pedro Siqueira: “La partita la dobbiamo fare noi”

Pubblicato

su

L’estremo difensore: “L’esserci ripresi ha fatto vedere che questo è un bel gruppo e che abbiamo tanto margine di crescita”

La risalita della CDM Futsal passa anche dal Pordenone, prossimo avversario dei liguri. L’estremo difensore Pedro Siqueira presenta così la sfida a Calcioa5Live. Ecco uno stralcio della sua intervista ad Alessandro Cappellacci.

SIQUEIRA – “Dopo la bella vittoria fuori casa mi aspetto una gara molto tirata. Affronteremo una squadra molto aggressiva, che sa giocare bene. Dobbiamo continuare così, con una difesa forte e capace di subire sole quattro reti in altrettanti incontri. Sicuramente, i gol lì davanti li facciamo, poi siamo a casa nostra, perciò la partita la dobbiamo fare noi. La rosa è nuova e si sta conoscendo adesso. L’esserci ripresi ha fatto proprio vedere che questo è un bel gruppo e che, certamente, abbiamo tanto margine di crescita“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.