Magic Crati insaziabile: arriva anche Cleverson - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Magic Crati insaziabile: arriva anche Cleverson

Pubblicato

su

Le ambizioni del Magic Crati Bisignano si confermano sul mercato in entrata. E’ ufficiale l’arrivo dell’ex Ciampino Cleverson Signori

Il Magic Crati Bisignano ci ha preso gusto. Nino Rinaldi avrà un roster a cinque stelle in quanto il mercato di entrata non finisce mai di elargire. L’ultimo colpo è quello di Cleverson Luis Signori. Laterale e ultimo, classe 1986, Cleverson garantisce grande esperienza avendo avuto prestigiose esperienze con Arzignano Grifo, Cesena e le ultime due con il Ciampino Anni Nuovi in serie A2. “Sono stato da subito attratto da questo progetto – ha dichiarato Cleverson sul comunicato ufficiale della società – e soprattutto dalla voglia di essere allenato da mister Rinaldi, ho conosciuto telefonicamente il presidente Reda e dalla prima chiacchierata mi ha fatto capire che è un grande appassionato di questa disciplina ed ha tanta voglia di vincere, sinceramente mi auguro con tutto il cuore di poter contribuire a soddisfare questi suoi desideri e passioni”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.