Magic moment Bra, Bertello: "Siamo un gruppo unito che rema compatto nella stessa direzione" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Magic moment Bra, Bertello: “Siamo un gruppo unito che rema compatto nella stessa direzione”

Pubblicato

su

Il tecnico della formazione giallorossa analizza l’ottimo momento di forma della sua squadra e presenta il prossimo match di campionato.

Quattro vittorie consecutive hanno rilanciato il Bra nelle posizioni nobili della classifica. Mister Marco Bertello, in un’intervista esclusiva rilasciata a Futsal News 24, parla così del suo Bra: “Non ci sono segreti, abbiamo lavorato tanto e bene e stiamo raccogliendo i frutti. Siamo un gruppo unito che rema compatto nella stessa direzione.”

Il mirino del tecnico si sposta poi sulla gara di domani contro il Borgonuovo Settimo: “Sarà una partita difficile, loro sono una squadra che gioca da tanti anni insieme e che ha uno stile di gioco abbastanza simile al nostro. Il mio Bra arriva bene a questo impegno, abbiamo qualche acciaccato dopo l’ultima sfida con il Sermig e avrò bisogno degli ultimi allenamenti per capire se potranno essere a disposizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.