Manuel López Cossío è il nuovo tecnico del Rovigo Orange - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Manuel López Cossío è il nuovo tecnico del Rovigo Orange

Pubblicato

su

La società veneta ha annunciato ufficialmente il successore di Marcio Santos, domenica l’esordio contro la Lazio in diretta su Sky Sport.

Il Rovigo ha scelto il suo nuovo allenatore: Manuel López Cossío è appena sbarcato in Italia e siederà infatti sulla panchina Orange a partire dal prossimo turno di campionato.

Spagnolo di Pontevedra, classe ’77, ha allenato fino all’anno scorso il Pojo Pescamar , squadra di Prima Divisione: “Sono grato al Rovigo Orange per avermi dato l’opportunità di far parte di questo emozionante progetto – dice Cossìo -, spero di essere all’altezza della fiducia che è stata riposta in me e lavorerò insieme al mio staff, giocatrici, società e tifosi per raggiungere importanti obiettivi.

Arrivo a campionato già iniziato, però sono solo cinque partite, vorrei cercare di dare un’identità alla squadra con le mie idee di gioco e lavorare molto per riuscire a tirare fuori il meglio da ogni giocatrice della rosa. Mi piace il lavoro intenso e l’obiettivo principale sarà quello di riuscire a trasformarlo in risultati positivi ogni domenica”, conclude il neo-tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.