Martinez, un bonaerense per il Lecco - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Martinez, un bonaerense per il Lecco

Pubblicato

su

Colpaccio in salsa argentina per il Lecco che annuncia l’arrivo di Facundo Martinez, alla sua prima esperienza in Italia

Bienvenido Facundo Martinez. Il classe ’94 nativo di Buenos Aires è il nuovo innesto del Lecco che dunque aggiunge un profilo argentino alle sapienti mani di Hernan Parrilla. Il laterale ha militato con le maglie di Club Deportivo Hurlingham, Parque Futsal, Jorge Newbery e Unlam e così si presenta al sito del club leccocalcioa5.it: «Ho iniziato a giocare a calcio a undici a 6 anni, poi a 13 sono passato al futsal nella squadra del mio paese, il Club Deportivo Hurlingham. Non vedo l’ora di iniziare e sarà bellissimo vivere al massimo questa esperienza nel futsal italiano. Mi sono informato tanto sul Lecco e ho scoperto di arrivare in un club veramente molto bello. Vengo in bluceleste per dare il massimo e sono sicuro che questa esperienza mi aiuterà a crescere e a ottenere risultati importanti sia per quanto riguarda la mia crescita personale che sportiva. Da quello che ho visto del Lecco sono sicuro che potrò raggiungere entrambi i traguardi». Per la compagine bluceleste è sostanzialmente il primo innesto di mercato in vista della stagione 2020/21 nella quale militerà nuovamente in Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.