Marzuoli e la Tombesi: il giorno della separazione - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Marzuoli e la Tombesi: il giorno della separazione

Pubblicato

su

Si interrompe il rapporto di lavoro tra Gianluca Marzuoli e la Tombesi Ortona: la società abruzzese a caccia ora di un nuovo allenatore

La sconfitta contro il Buldog Lucrezia costa la panchina a Gianluca Marzuoli, da oggi non più il tecnico della Tombesi Ortona, 4 punti nelle prime tre giornate della Serie A2 Girone C. Ecco il comunicato della società abruzzese: “Dopo poco più di un anno si interrompe la collaborazione professionale tra la ASD Tombesi C5 e il tecnico Gianluca Marzuoli. La pesante sconfitta patita sul campo del Buldog Lucrezia sabato scorso ha spinto infatti la società e l’allenatore a prendere, di comune accordo, una nuova strada. Le dimissioni di Marzuoli spingono la Tombesi alla scelta di un nuovo allenatore, che verrà annunciato nelle prossime ore. A Gianluca vanno il ringraziamento della società per quanto ha saputo dare nella sua esperienza a Ortona e i più sinceri auguri per il prosieguo della sua carriera professionale e del suo percorso personale”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.