Meta Catania, Podda tra rosso e Azzurro: "Una chiamata che riempie d'orgoglio"
Connettiti con noi

Nazionale Maschile

Meta Catania, Podda tra rosso e Azzurro: “Una chiamata che riempie d’orgoglio”

Pubblicato

su

Il 2 degli etnei: “La tripla convocazione insieme a Musumeci e Pulvirenti rappresenta la bontà del lavoro che il club sta seminando”

Giornata di futsal giocato per la Meta Catania che oggi riceve la visita dell’Olimpia Verona. Il club rossazzurro, intanto, gongola per la tripla convocazione in Nazionale di Carmelo Musumeci, Giovanni Pulvirenti e Michele Podda. Le dichiarazioni.

PODDA – “Vestire l’azzurro ed essere chiamato per due gare fondamentali per la qualificazione mi riempie d’orgoglio. La tripla convocazione insieme a Carmelo Musumeci e Pulvirenti rappresenta la bontà del lavoro che la Meta Catania sta seminando. Contro Verona dobbiamo continuare il nostro percorso, non lasciare nulla al caso e bisogna far capire all’avversario che le nostre motivazioni rimangono alte e votate alla vittoria“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.