Benevento-Lazio, Fetta: "Il primo di tre scontri fondamentali per la classifica"
Connettiti con noi

Serie A2 Élite

Benevento-Lazio, Fetta: “Il primo di tre scontri fondamentali per la classifica”

Pubblicato

su

L’ex Sala Consilina: “La stiamo preparando come tutte le altre, curando i minimi dettagli perché in casa non possiamo sbagliare”

Anticipo di lusso al PalaTedeschi tra il GG Teamwear Benevento e la Lazio. Una di fronte l’altra a partire dalle ore 20.30, in diretta su FutsalTv. Le parole di Enrico Fetta alla Divisione Calcio a 5.

FETTA – “Ho scelto di venire qui perché la società ha un progetto importante e già conoscevo alcuni compagni, ho trovato un ambiente ideale in cui lavorare serenamente. Un esordio così bello era difficile anche immaginarselo, ultimamente ho giocato poco e non era facile trovare subito il ritmo partita. Sono molto contento ma il merito va condiviso con tutta la squadra che ha giocato una grande partita. Ora il calendario ci mette davanti tre scontri diretti fondamentali per la classifica. A partire dalla Lazio che arriva in fiducia. La stiamo preparando come tutte le altre, curando i minimi dettagli perché in casa non possiamo sbagliare“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.