Miguel Angelo: "Olimpus? Servirà una prestazione ai limiti della perfezione"
Connettiti con noi

Serie A

Miguel Angelo: “Olimpus? Servirà una prestazione ai limiti della perfezione”

Pubblicato

su

Il portoghese della Fortitudo Pomezia: “Sta continuando il nostro percorso di crescita e mi sento di poter dire che siamo in fiducia”

Esame di maturità in vista della Fortitudo Pomezia. Al PalaLavinium arriva l’Olimpus Roma: la sfida con la capolista (sabato alle ore 18) chiuderà il 2023 del roster di Nuccorini. Una vittoria non solo muoverebbe la classifica ma permetterebbe ai pometini di affrontare la seconda parte di stagione con ben altro spirito. Le parole di Miguel Angelo.

MIGUEL ANGELO – “Il periodo è sicuramente positivo, la squadra con il passare delle settimane sta trovando il suo equilibrio ed anche per quanto mi riguarda mi sento adesso perfettamente integrato in questo campionato che prima non conoscevo. Stiamo giocando bene e nonostante il pareggio nell’ultima partita prima di Natale, sta continuando il nostro percorso di crescita e mi sento di poter dire che siamo finalmente in fiducia, almeno per quanto riguarda le prestazioni. Con l’Olimpus sarà un banco di prova difficilissimo che dovremo anche affrontare senza diversi giocatori che per noi sono fondamentali. Fino a questo momento ha avuto un ruolino di marcia praticamente perfetto. Servirà una prestazione ai limiti della perfezione. Fatta di concentrazione, sacrificio e spirito di squadra. E poi giochiamo in casa dove quest’anno non abbiamo mai perso, e sono sicuro che il Palalavinium sarà un fattore di questa partita come lo è stato in quelle precedenti”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.