Petrarca, Giampaolo: "Con la CDM vero scontro diretto, peccato non averla chiusa"
Connettiti con noi

Serie A2 Élite

Petrarca, Giampaolo: “Con la CDM vero scontro diretto, peccato non averla chiusa”

Pubblicato

su

Il mister: “Abbiamo fatto una partenza eccezionale poi loro sono rientrati in partita sfruttando le poche occasioni avute”

Aspettando il derby con l’Alto Vicentino, in programma sabato, che chiuderà il 2023 del Petrarca Calcio a 5 coach Luca Giampaolo torna sul 4-4 dell’ultimo turno con la CDM Futsal. Le sue parole a PadovaSport.Tv.

GIAMPAOLO – “Dispiace per il risultato finale ma non si può pensare di vincere sempre. Abbiamo fatto una partenza eccezionale poi loro sono rientrati in partita. D’altronde è la squadra indicata ad inizio anno come nostra pretendente per la vittoria del campionato quindi si è trattato di un vero e proprio scontro diretto che abbiamo pareggiato. Loro sono stati bravi a sfruttare quelle minori occasioni avute facendo gol, i nostri errori davanti alla porta invece non ci hanno permesso di chiudere la gara. Gli errori arbitrali? Dispiace quando una decisione comporta una vittoria o una sconfitta, le immagini parleranno chiaro. Ora ci attende un derby difficile e lo sappiamo, ogni gara fuori casa rappresenta tante insidie. Dobbiamo prepararla bene“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.