Mirafin, il mercato si chiude con l'arrivo di Nunex - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Mirafin, il mercato si chiude con l’arrivo di Nunex

Pubblicato

su

La Mirafin riporta in Italia Nunex. Il laterale lusitano ex Bisceglie è l’ultimo rinforzo della società laziale per il coach Mirra

Un altro colpo in entrata per la Mirafin. Dopo quelli di Diguinho Rugna e Paulinho Lopes, il coach Mirra avrà a disposizione anche Nunex. Nuno Antonino Silva Almeida ha indossato nell’ultima stagione la maglia dell’Elvecia in Spagna. Il laterale lusitano classe 1999, in precedenza ha girato il Bel Paese con Augusta, Bergamo e Bisceglie: “Sono felice di tornare nella penisola e per me la prima volta nella regione Lazio, ringrazio la N&M e il D.S. Stefano Rocchi che mi permetteranno di affrontare questa nuova sfida. Per me tutto nuovo, dai compagni allo staff ai dirigenti, lavorerò con intensità per dimostrare la fiducia che la Mirafin mi ha dato, cercando di ottenere gli obiettivi prefissati della società”. Queste le prime parole da neo giocatore della Mirafin rilasciate sul sito della società laziale.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.