Modena Cavezzo, è l'ora del Giovinazzo. Checa: "Non dobbiamo avere frenesia e fretta" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Modena Cavezzo, è l’ora del Giovinazzo. Checa: “Non dobbiamo avere frenesia e fretta”

Pubblicato

su

Al via i play-off per l’A2 Elite: “Ci arriviamo bene, il riposo è servito e c’è voglia di cominciare. La qualificazione si deciderà al ritorno”

Tutto pronto in casa Modena Cavezzo per lo start ufficiale dei playoff per la promozione in Serie A2 Elite di futsal. Il primo ostacolo è il Giovinazzo, ospite domani al Palasport di Cavezzo.

Così mister Nunzio Checa. “Ci arriviamo abbastanza bene, i ragazzi stanno lavorando bene. Il riposo ci è servito per lavorare fisicamente e tatticamente. C’è voglia di cominciare il play-in. Il Giovinazzo è molto esperto. Silon su tutti ma anche gli italiani sono ottimi giocatori. E’ gente che ha esperienza in partite anche più importanti di questa, sono abituati. In casa dobbiamo sfruttare il fattore campo ma non bisogna avere frenesia e fretta, così da scoprire il fianco. Dobbiamo capire che la qualificazione, se arriverà, arriverà a Giovinazzo. Dovremo fare attenzione e ragionare“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.