Modena Cavezzo, Fazio: "Sarà un bel viaggio. Motivo d'orgoglio per noi esserci" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2 Élite

Modena Cavezzo, Fazio: “Sarà un bel viaggio. Motivo d’orgoglio per noi esserci”

Pubblicato

su

Il direttore sportivo: “Il progetto della femminile è un ulteriore promessa mantenuta da questa società nei confronti del territorio”

Quello alle porte sarà il quarto anno consecutivo per il Modena Cavezzo in un campionato nazionale di futsal: uno in Serie B, due in A2 ed ora la prima assoluta in A2 Élite.

Il pensiero del direttore sportivo Fazio: “Mi ritengo molto anche perché non era scontata la nostra presenza nel girone A. Sarà un bel viaggio! Sarà bello rivedere società e persone amiche e allo stesso tempo stimolante incontrare società nuove e blasonate. Questo sarà il nostro quarto anno in un campionato nazionale. E’ motivo d’orgoglio per noi essere, per il terzo anno consecutivo, la società che compete nella categoria più alta del futsal. Questo significa che abbiamo lavorato bene e stiamo continuando a farlo. Una bella novità di quest’anno oltre ad aver deciso di aprire le porte del nostro palazzetto gratuitamente a tutti i nostri tifosi, è che prima delle gare casalinghe giocherà la nostra formazione femminile. Perché il giorno della gara dovrà essere per tutta la società motivo di condivisione e unione. Il progetto della formazione femminile è un ulteriore promessa mantenuta da questa società nei confronti del territorio e dei propri sostenitori“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.