Modena Cavezzo-Mestre, Sapinho: "Loro ben attrezzati ma vogliamo vincere"
Connettiti con noi

Serie A2 Élite

Modena Cavezzo-Mestre, Sapinho: “Loro ben attrezzati ma vogliamo vincere”

Pubblicato

su

Le parole del tecnico: “Nell’ultima partita abbiamo vinto un importante scontro diretto. Ora dobbiamo cercare continuità nelle prestazioni”

Riflettori puntati sul match Modena Cavezzo-Green Project Città di Mestre, avversarie sabato con fischio d’inizio alle ore 16. La Divisione Calcio a 5 ha raccolto le impressioni dei due tecnici.

SAPINHO – “Qui a Modena ho trovato un ambiente ideale per lavorare, con una società che punta molto sulla valorizzazione dei giovani. In quest’inizio di campionato abbiamo avuto alti e bassi a causa dei tanti cambiamenti effettuati in estate ma non può essere un alibi. Nell’ultima partita abbiamo vinto un importante scontro diretto che deve darci fiducia per il proseguo della stagione. In questo momento dobbiamo cercare continuità nelle prestazioni, partendo dalla prossima gara. Conosciamo le qualità dell’avversaria, attrezzata per un campionato di vertice, ma scenderemo in campo per vincere e regalare una gioia ai nostri tifosi“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.