Olimpus, prova Mantova superata. Achilli: "Siamo stati bravissimi a ribaltarla"
Connettiti con noi

Serie A

Olimpus, prova Mantova superata. Achilli: “Siamo stati bravissimi a ribaltarla”

Pubblicato

su

Primo centro stagionale: “Sono molto felice di essermi sbloccato quest’anno, segnare porta sempre tanta fiducia ed entusiasmo”

Con una prova di carattere la capolista Olimpus Roma rimonta e batte anche il Saviatesta Mantova, confermandosi in vetta alla classifica di Serie A. Queste le dichiarazioni di Simone Achilli.

ACHILLI – “Sotto di tre gol molte squadre avrebbero perso la testa invece noi siamo stati bravissimi a ribaltare subito la partita nel primo tempo e a chiuderla nel secondo. Era molto importante non sbagliare in casa e ci siamo riusciti con una grande prestazione corale. Sono molto felice di essermi sbloccato quest’anno, segnare porta sempre tanta fiducia ed entusiasmo. L’esultanza? Il gol è venuto su assist di Nino (Antonino Isgrò, ndr) e l’esultanza (sorride, ndr) è il nostro saluto ogni volta che ci vediamo. Speriamo di ballare ancora”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.