Monferrato, ipotesi Corsini player-manager - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Monferrato, ipotesi Corsini player-manager

Pubblicato

su

Douglas Corsini è il primo indiziato a sedersi sulla panchina del Monferrato: per lui si prospetta il ruolo da player-manager

Il Monferrato ha messo gli occhi su Douglas Corsini. Il patron Gianfranco Miroglio è fortemente interessato all’ex Città di Asti, ma non solo come giocatore. Per il classe 1982 c’è infatti la possibilità di rivestire per la prima volta il ruolo di player-manager. Il casting per trovare una guida tecnica al Monferrato della prossima stagione, sembra aver portato questi frutti. In precedenza erano state vagliate le posizioni in primis di Tabbia, poi quelle di Visconti e Braga mai però realmente trattati, mentre le candidature dell’ex Cornaredo Renato Fracci e di Alessio Battaia si sono fermate alla fase embrionale. Tutto questo fino a quando il profilo di Douglas Corsini è piombato davanti a tutti e, ad oggi, è l’indiziato numero uno per guidare il Monferrato. Miroglio punta dritto alla partecipazione al prossimo campionato di Serie B, ripescaggio permettendo, grazie ad un progetto ambizioso e un piano marketing mirato alla valorizzazione del territorio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.