Monferrato, la strada per la serie B è impervia - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Monferrato, la strada per la serie B è impervia

Pubblicato

su

Sul Monferrato del patron Gianfranco Miroglio, intenzionato a salire in serie B tramite domanda di ripescaggio, si addensano parecchie nubi

I progetti ambiziosi del Monferrato potrebbero rimanere soltanto sulla carta. Non passa giorno che il patron Gianfranco Miroglio pensi alla sua creatura. La serie B è un obiettivo anche perché quando si trattano giocatori del calibro di Douglas Corsini non si può pensare diversamente. La volontà è tangibile, si sente e si tocca in quanto Miroglio sprigiona entusiasmo e voglia di veder il suo Monferrato sul palcoscenico nazionale. I “però” e i “ma” mai come adesso sono decisivi. Infatti, per abbandonare il campionato regionale, c’è bisogno di una domanda di ripescaggio che venga accettata dal Comitato Regionale piemontese. Ed è proprio quest’ultimo punto il nodo principale da sciogliere, in quanto il futuro del Monferrato non dipende da Miroglio ma da terzi. Uno scenario ad alto rischio, soprattutto quando i meriti non si sono acquisiti sul campo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.