Monsignori confermato: "Vogliamo un Manfredonia sempre più forte" - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Monsignori confermato: “Vogliamo un Manfredonia sempre più forte”

Pubblicato

su

Si rinnova il fortunato matrimonio tra il Manfredonia e il suo tecnico Massimiliano Monsignori, per il terzo anno consecutivo saranno ancora insieme

Massimiliano Monsignori resta dunque ben saldo alla sua panchina. Un Manfredonia nel segno della continuità, dunque, dopo anche il rinnovo del Direttore Sportivo Carmelo Mendola. L’interruzione di un campionato che vedeva i sipontini in piena zona playoff nel Girone C di Serie A2 non ha dunque scalfito il rapporto con il tecnico, che così si è espresso al sito ufficiale della sua società www.manfredoniac5.it: “Scegliere nuovamente Manfredonia è stato facile. La società già da dicembre mi ha fatto capire di voler continuare insieme questo cammino, trovando subito l’ accordo. E’ la prima volta che mi lego ad una società per il terzo anno consecutivo, a testimonianza del fatto che mi trovo davvero bene con la città, con i tifosi, con la dirigenza. E’ un ambiente ormai diventato familiare per me. La società ha una progettualità che condividiamo appieno, vogliamo rendere il Manfredonia sempre più forte, sempre più organizzato ed adeguato alla categoria. Mi auguro che anche il prossimo anno sia ricco di soddisfazioni e soprattutto spero di centrare gli obiettivi che ci siamo prefissati. A tal proposito, uno dei punti fondamentali per la ripartenza insieme è stata la conferma in blocco della quasi totalità della squadra dello scorso campionato. Vogliamo iniziare forte fin da subito”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.