Monti il nuovo tecnico della Vigor Lamezia Women - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Monti il nuovo tecnico della Vigor Lamezia Women

Pubblicato

su

La nuovissima Vigor Lamezia Women ha scelto il nome del suo allenatore pescando dalla Sardegna: ecco l’ex Elmas e Jasnagora Monti

Un compito davvero prestigioso attende Rino Monti nella prossima stagione: guidare la neonata Vigor Lamezia Women nel Girone D di Serie A2 Femminile. Il club calabrese ha infatti scelto il cinquantaduenne cagliaritano per la sua panchina, con lo stesso coach che così si presenta al suo nuovo ufficio stampa: “Sono molto contento di arrivare alla Vigor Lamezia Women e posso promettere il massimo impegno per raggiungere tutti gli obiettivi che ci siamo posti. Con il Presidente e il Direttore Sportivo stiamo lavorando per allestire una rosa competitiva, la speranza è che si possa tornare a giocare senza nessuna restrizione dovuta al Covid. Trovo estremamente positivo l’ingresso della squadra femminile nella famiglia della Vigor Lamezia e questo non può che garantire un futuro ancora più roseo e pieno di soddisfazioni”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.