Moscoso, il nome nuovo del Carrè Chiuppano - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Moscoso, il nome nuovo del Carrè Chiuppano

Pubblicato

su

In attesa di conoscere in quale categoria giocherà, il Carrè Chiuppano mette nel suo motore il dominicano Granci Moscoso

Ci sarà dunque anche Granci Moscoso nel prossimo Chiuppano, a prescindere dal fatto che sia A2 o B. Già, perché dopo la rinuncia alla Serie A, in casa Carrè sono giorni di attesa che però non frenano il mercato. Ecco perché l’accelerata per ottenere il sì dell’ex Arzignano, Cornedo e Vicenza che così si presenta ai profili social del nuovo club: “Arrivo al Carrè Chiuppano con una gran voglia di fare bene e di mettermi a disposizione del gruppo e del mister. In gioventù alcuni aspetti caratteriali hanno frenato la mia crescita professionale. Ora ho la maturità giusta per raggiungere finalmente quei palcoscenici che avrei potuto calcare anche in precedenza. Adesso posso farlo con questa società. Era tanto che volevo lavorare con mister Ferraro, il suo gioco mi è sempre piaciuto in maniera particolare. Tra i nuovi compagni, gli storici, come Pedrinho e Dalibor Josic, li conosco molto bene. Li ho affrontati da avversario moltissime volte, sono molto felice ora di averli dalla mia parte”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.