Connettiti con noi

CR Piemonte-VdA

Mossino vicepresidente della LND

Pubblicato

su

Il numero uno del Comitato Regionale Piemonte e Valle d’Aosta, Mossino, diventa vicepresidente della Lega Nazionale Dilettanti, al fianco di Giancarlo Abete, eletto presidente all’unanimità

L’elezione di Christian Mossino alla carica di vicepresidente vicario della LND è un grande riconoscimento personale per il numero uno del comitato Piemonte e Valle d’Aosta, ma anche per il movimento regionale:

“Un risultato importante per il Presidente Mossino e per il Comitato Regionale Piemonte Valle d’Aosta, che premia il lavoro svolto nel corso degli ultimi anni”, si legge sul sito ufficiale della sede Figc piemontese.

Abete nell’assemblea straordinaria della Lega Nazionale Dilettanti svoltasi questa mattina a Roma, ha raccolto 86 consensi, ovvero la totalità dei voti: un successo annunciato a prevedibile, anche e soprattutto dopo aver visto comitati, divisioni e dipartimenti designare proprio l’ex presidente della Figc per l’elezione.

“Ci attende un grande lavoro e lo affronteremo tutti insieme da squadra, senza uomini soli al comando, com’è nel nostro DNA”, sono state le prime parole rilasciate da Abete poco dopo la proclamazione.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.