Musumeci vuole il bis: "In casa dovremo sbagliare il meno possibile" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Musumeci vuole il bis: “In casa dovremo sbagliare il meno possibile”

Pubblicato

su

Venerdì sera la Meta riceve il Pescara. Il capitano: “Ottimo avvio. Spero in un palazzetto pieno che ci possa dare una mano”

Il suo nome nel tabellino della prima giornata non ci è finito ma l’apporto è stato (come sempre) determinante per la Meta Catania ai fini del successo ottenuto contro la L84. Capitan Carmelo Musumeci bagna l’esordio con tre assist al bacio e la solita infinita dose di qualità e quantità. E venerdì sera contro il Pescara l’occasione per servire il bis.

Era importante vincere la prima soprattutto per portare entusiasmo nell’ambiente – afferma il capitano – e cosi è stato. Non era facile per tante situazioni, non eravamo al meglio tra nazionali rientrati da poco, giocatori acciaccati o assenti però abbiamo dimostrato di essere una squadra compatta. Spero sia l’inizio di un bel cammino però non abbiamo ancora fatto nulla, dobbiamo dimostrare tutto. Abbiamo saputo soffrire e questo è sinonimo di squadra compatta. Il Pescara? Mi auguro un PalaCatania pieno e che ci possa dare una mano. Venerdì dobbiamo dare seguito a quanto fatto nella prima partita. Sarà importante per noi quest’anno sbagliare il meno possibile in casa. Dobbiamo far valere il nostro fortino“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.