Napoli Futsal, Colletta e Saponara si presentano: "Qui per vincere" - VIDEO
Connettiti con noi

Serie A

Napoli Futsal, Colletta e Saponara si presentano: “Qui per vincere” – VIDEO

Pubblicato

su

Le prime parole dei due neo azzurri: “Colini è un fuoriclasse della panchina, ci potrà insegnare tanto per la nostra carriera”

Prima conferenza stampa e prime parole da neo calcettisti del Napoli Futsal per Alessio Saponara e Tommaso Colletta.

COLINI – “Se siamo qua è anche per lo spessore dell’allenatore, è un fuoriclasse della panchina, uno che ha vinto tutto e ci potrà insegnare tanto per la nostra carriera” affermano in coro.

SAPONARA – “Amo giocare spalle alla porta, sono un giocatore a cui piace il sacrificio, sono disponibile a tutto. La chiamata del Napoli è stata un onore ed è una responsabilità”.

COLLETTA – “Mi piace puntare l’uomo, ma so cosa vuole dire sacrificarsi nella fase difensiva. Poi, osservare da vicino giocatori come Salas e Borruto a cui mi sono sempre ispirato, è un sogno. Voglio diventare come loro. Ogni compagno è prodigo di consigli e noi siamo qua ad accoglierli. Siamo qua per vincere e lo vogliamo fare con questa maglia”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.