Nazionale Femminile, CT Salvatore: "C'è un percorso di crescita importante" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Nazionale Femminile

Nazionale Femminile, CT Salvatore: “C’è un percorso di crescita importante”

Pubblicato

su

La CT Francesca Salvatore fa il punto sulla Nazionale Femminile dopo le ottime indicazioni nella doppia amichevole contro la Russia

Sorride e non può essere altrimenti la CT Francesca Salvatore. La sua Nazionale Femminile convince (CLICCA QUI) nella doppia amichevole contro la Russia a Novarello. Il miglior viatico per il Main Round di UEFA Women’s Futsal EURO di Halmstad in Svezia: “Usciamo da questo doppio confronto con convinzioni rinnovate e accresciute, avendo conquistato il rispetto sportivo di una grande squadra come la Russia – ha affermato la CT al sito della FIGC –  Questo gruppo sta seguendo un percorso di crescita importante. Le ragazze, a partire dalle più giovani come Barca e Ferrara, stanno dimostrando carattere, voglia, temperamento, disciplina e soprattutto maturità. E’ stato un gran bel raduno, che ci fa partire e progettare il prossimo mese che manca al Main Round con entusiasmo e serenità. Mi impegnerò in primis a lavorare per limare tutte le situazioni che vanno ancora sistemate, per provare a giocarci un girone da protagoniste”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.