Connettiti con noi

Nazionale Maschile

Nazionale Futsal: i ringraziamenti del CT Bellarte per Dennis Berthod

Pubblicato

su

Dopo le due amichevoli disputate contro la Bosnia il CT della Nazionale di futsal ha ringraziato il portiere dell’Aosta 511

“Due amichevoli contro la Bosnia, una squadra forte. Una sconfitta, una vittoria. Un bellissimo momento di crescita, miglioramento e soprattutto felicità. Bravi giocatori e ragazzi fantastici. Non apprendiamo da quello che ci dicono, bensí da quello che facciamo. L’unico apprendimento viene dall’esperenziare, tutto il resto è informazione [molte volte negativa]. E l’errore è il grande maestro nel processo di apprendimento. Sapere è fare. Non è capire né avere conoscenze. Se non lo fai, non lo sai. Grazie Berthod Dennis. Esempio”, parole e musica di Massimiliano Bellarte, CT della Nazionale italiana di futsal al termine delle due amichevoli contro la Bosnia.

Un ringraziamento speciale quello rivolto a Dennis Berthod, portiere dell’Aosta 511 autore di un miracolo nel finale della seconda sfida a cui si aggiungono anche i complimenti della società valdostana: “Corri fino a quando i tuoi idoli diventeranno tuoi avversari. Così scriveva il nostro Dennis Berthod nel 2018 sotto una sua foto. Dennis ha un carattere come POCHI. SA cadere e SA rialzarsi più forte di prima. LEONE”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.