Orange Futsal, ecco Celentano: al cuor non si comanda - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Orange Futsal, ecco Celentano: al cuor non si comanda

Pubblicato

su

Orange Futsal molto attiva sul mercato in entrata: in attesa di chiudere con Gioele Cannella, ufficializza il ritorno di Antonio Celentano

Orange Futsal scatenata sul mercato. Se manca quasi l’ufficialità per riportare alle dipendenze di Patanè Gioele Cannella, il Direttore Generale Marco Caccialupi ha chiuso in un lampo la trattativa per Antonio Celentano. Dopo aver fatto le fortune in under 21 con l’Asti, guarda caso con Cannella, e in prima squadra, l’ultimo classe 1990 ha sposato i progetti dei “cugini” Astense e Città di Asti. Dalla prossima stagione si riapre una parentesi mai chiusa con i colori orange. Al cuor non si comanda, ma in attesa che possa riabbracciare il suo grande amico Cannella, con Celentano l’Asti può recitare un ruolo importante nella prossima serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.