Orange Futsal pronto riscatto: cinquina al Val d'Lans - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Orange Futsal pronto riscatto: cinquina al Val d’Lans

Pubblicato

su

Nella terza giornata di campionato dopo il pareggio contro il Videoton, l’Orange Futsal si riscatta sul Val d’Lans: doppietta di Ghouati

La risposta dopo il pareggio nella trasferta contro il Videoton è arrivata forte e chiara. L’Orange Futsal fa suo il derby piemontese contro il Val d’Lans con un perentorio 5-0. Risultato che rispecchia la superiorità dei ragazzi di Patanè abili a chiudere virtualmente già all’intervallo la gara. Ghouati è ispirato e si vede quando rompe l’equilbrio nel punteggio ma la reazione dei valligiani non si fa attendere soprattutto con Perino e Siviero. Cannella conferma uno stato di forma come ai tempi dell’Asti, mentre ancora Ghouati firma la doppietta personale a metà tempo: 3-0. Nella ripresa non cambia il copione della sfida con l’Orange che continua a spingere sull’acceleratore. Mendes e Rivella puntellano il tabellino dei marcatori fino al 5-0.

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE A

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.