Orange Futsal è iniziata la stagione della riscossa - Futsal News 24
Connettiti con noi

Editoriale

Orange Futsal è iniziata la stagione della riscossa

Pubblicato

su

Primi giorni di raduno per l’Orange Futsal di mister Patanè: tra conferme, ritorni e arrivi ci si attende una stagione da protagonista

Finalmente è andata in archivio una delle poche stagioni meno esaltanti dell’Orange Futsal. Visto che tutti i mali non vengono per nuocere, lo staff dirigenziale con in primis il Direttore Generale Marco Caccialupi hanno preso in maniera costruttiva la stagione appena terminata: “Sono contento per come abbiamo concluso la stagione, ma c’è il rammarico che avremmo potuto fare di più. Abbiamo le attenuanti della pandemia che ci ha fermato per due volte ma sono convinto che questa squadra non solo potesse entrare nei playoff ma piazzarsi anche nei primi tre posti della classifica”. Testo e parole del Direttore Generale (LEGGI QUI) abile nelle settimane successive nel passare dalle parole ai fatti. Così Itria si è trasferito di qualche chilometro (LEGGI QUI) e nel frattempo sono ritornati al PalaErrebì Sanquirico ma non con la maglia del Città di Asti, Rudy Mendes e Erik Tropiano. Patanè ha tra le mani un roster più competitivo considerato anche che il ritorno ad Asti di Ibra Ghouati va ad integrare tra gli altri le conferme di Cannella, Celentano, Rivella, Curallo e Vitellaro. Difficile fare peggio della passata stagione, facile migliorarsi, fattibile essere protagonisti per la promozione in serie A2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.