Orgoglio 360GG Monastir: giovanili vittoriose in tute le categorie regionali - Futsal News 24
Connettiti con noi

Giovanili

Orgoglio 360GG Monastir: giovanili vittoriose in tute le categorie regionali

Pubblicato

su

Il presidente Carboni: “Quando abbiamo avviato la collaborazione speravamo proprio questo, migliorare il settore giovanile e far crescere i ragazzi”

En plein 360GG Monastir. Il club sardo conquista tutti i titoli a livello regionale ed ora comincerà la scalata verso quelli nazionali. L’Under 13 di Giorgio Mascia e Wilson Santos Araujo sarà il 14 maggio a Chiuduno per la seconda fase Elite contro Inter, Olginatese e Franciacorta. L’Under 15 di Andrea Barbarossa e Stefano Olla affronterà Mantova, Orange Asti e Olcese. 14 maggio in campo anche l’Under 17 di Wilson, impegnata a Lecco, poi il 21 in casa con l’Orange Asti e il 28 a Monastir contro la Sampdoria. L’Under 19 guidata da Andrea Barbarossa e Wilson dopo aver conquistato il titolo regionale battendo il Sestu, ha già affrontato la prima fase del percorso nazionale: in gara unica la sconfitta subita per mano della Roma (1-4).

Il presidente Marco Carboni. “Quando abbiamo pensato di avviare la collaborazione speravamo proprio questo: migliorare il settore giovanile e far crescere i ragazzi. Oltre alla prima squadra volevamo far crescere i nostri giovani: i risultati ci stanno dando ragione, avendo vinto tutti i gironi. Evidentemente il lavoro ci ha ripagato sul campo, portando risultati“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.