Campionato Regionale Under 21, il bis è servito: AtlEtico Taurinense campione! - Futsal News 24
Connettiti con noi

Giovanili

Campionato Regionale Under 21, il bis è servito: AtlEtico Taurinense campione!

Pubblicato

su

I ragazzi di mister Rinarelli si impongono 3-0 al Pala San Bernardo di Castellamonte e si confermano leader della categoria

Vince, convince e si conferma campione l’AtlEtico Taurinense Under 21. IL quintetto di mister Rinarelli batte 3-0 l’Academy Rosta nella finalissima disputata al Pala San Bernardo di Castellamonte bissando il successo ottenuto nella passata stagione.

Gara intensa ed equilibrata, con i rispettivi numeri uno (Gabriele Martuscelli e Thiago Lorenzotto) protagonisti in più occasioni. L’AtlEtico la sblocca nel primo tempo grazie a Marco Trentacoste, il raddoppio prima dell’intervallo a firma Giacomo Carrea. Nella ripresa Matteo Vignale ci mette il punto e con tanto di clean sheet dà il via alla festa-bis dei suoi. Il successo nel torneo regionale permette ai gialloneri di accedere alle fasi finali nazionali, in un triangolare in compagnia dei campioni di Emilia Romagna e Veneto. In palio la Final Four per l’assegnazione del titolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.