Ostacolo Avis Isola per il CCC, Marini: "Ci aspetta una gara molto difficile" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Ostacolo Avis Isola per il CCC, Marini: “Ci aspetta una gara molto difficile”

Pubblicato

su

Il calcettista del club sardo presenta la sfida in programma domani e valida per la seconda giornata del campionato di serie B.

Una settimana dopo lo stop in trasferta per il CCC Coarsa Futsal Serramanna è tempo di preparare il debutto in campionato davanti ai propri tifosi. Nel corso di un’intervista, capitan Daniele Marini torna proprio sulla sconfitta patita per mano del MGM 2000: “Sabato è mancato tutto. Dopo un risultato del genere c’è ben poco da dire. Dovevamo e dobbiamo dare molto di più. Giocare in casa davanti al nostro pubblico sarà uno stimolo ulteriore per riscattare la brutta prestazione di Morbegno.

Il mirino del capitano si sposta poi sulla sfida di domani al PGS Avis Isola: “Stiamo cercando di prepararci al meglio. Sabato ci aspetta una gara molto difficile contro una delle squadre candidate alla vittoria del campionato. Sappiamo che dovremo fare una grandissima prestazione e faremo di tutto per vincere davanti al nostro pubblico.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.