Parisi la scelta in panchina della Sipremix Limatola - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Parisi la scelta in panchina della Sipremix Limatola

Pubblicato

su

La Sipremix Limatola ha ufficializzato la propria scelta per la prossima stagione nominando Gianpiero Parisi come nuovo allenatore

Sarà dunque il tecnico sannita Gianpiero Parisi a raccogliere l’eredità di coach Campanile. Così il diretto interessato si è espresso ai profili social della sua Sipremix Limatola: “Nonostante i 7 anni di intensa attività con questa società, ricevere la possibilità di allenare la prima squadra in serie B è una cosa che mi genera forte emozione. Lavorare in un ambiente che non ti mette pressione e che si dedica a pieno organico per far andare le cose sempre nel modo giusto mi fa vivere la cosa con la dovuta serenità. Allo stesso tempo, conoscendo cosi bene la dirigenza e l’attaccamento che queste persone hanno per la squadra, ho uno stimolo in più per fare bene, insieme ai ragazzi, per ripagare la fiducia ripostami e riempendo cosi di soddisfazioni questa società. Ovviamente ricoprendo a tempo pieno il ruolo di capo allenatore della prima squadra, per forza di cose mi ritrovo a dover abdicare i miei ruoli nel settore giovanile, ciò nonostante non perderò mai di vista la crescita ed i progressi dei ragazzi, sperando di poter dare loro il giusto spazio anche in prima squadra, se meritato”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.