Per il Città di Mestre doppia trasferta in vista. Ortolan: "I punti cominciano a pesare" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Per il Città di Mestre doppia trasferta in vista. Ortolan: “I punti cominciano a pesare”

Pubblicato

su

Prima ad Asti poi a Genova con le idee chiare: “Mancano otto giornate alla fine e noi vogliamo giocarci i play off”

Una settimana di futsal giocato a dir poco impegnativa attende il Green Project Agency Città di Mestre che dovrà affrontare consecutivamente le trasferte ad Asti e Genova.

A suonare la carica è Giacomo Ortolan. “Dobbiamo andare Ad Asti per vincere, anche se loro sono una squadra molto tecnica e con delle ottime individualità. Anche perché adesso i punti cominciano ad essere pesanti, visto che mancano otto giornate alla fine e noi vogliamo giocarci i play off. Tutte le squadre, sopra e sotto di noi, non molleranno un centimetro. Sarà una battaglia da qui alla fine del campionato e abbiamo delle partite toste da affrontare, a cominciare da Asti in cui non possiamo non fare punti. Terzo posto? Non mi voglio sbilanciare, importante è guardare partita dopo partita e fare sempre punti, lottando a ogni partita senza mai tirarci indietro“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.