Pescara per prolungare la serie. Despotovic avverte: "Verrà qui una Came coraggiosa" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Pescara per prolungare la serie. Despotovic avverte: “Verrà qui una Came coraggiosa”

Pubblicato

su

Il coach: “Giocherà con pazienza per approfittare dei nostri errori. Dobbiamo essere attenti due volte di più di quanto fatto finora”

Vigilia di playoff per il Futsal Pescara che domani riceve la visita della Came Dosson per gara-2 dei quarti di finale. L’obiettivo è vincere per mandare la serie alla “bella”.

Alla vigilia le parole di coach Frane Despotovic. “Cosa non ha funzionato nella prima partita? La fase difensiva. Soprattutto le disattenzioni nel primo tempo. Difficile vincere una partita di futsal prendendo 6 gol… Domani mi aspetto una Came che verrà da noi coraggiosa, per cercare di chiudere tutto in Gara 2. Giocherà con pazienza per approfittare dei nostri errori. Dobbiamo essere attenti due volte di più di quanto fatto finora. Concentrazione doppia“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.