Pirossigeno Cosenza, Felipinho punta la Meta: "Sarà sicuramente una bella partita"
Connettiti con noi

Serie A

Pirossigeno Cosenza, Felipinho punta la Meta: “Sarà sicuramente una bella partita”

Pubblicato

su

Le parole del calcettista rossoblù: “Al PalaCosentia dobbiamo mostrare la nostra forza, fare punti e provare a vincere più partite possibili”

Torna in campo nel fine settimana la Pirossigeno Cosenza. I rossoblù ospitano venerdì la Meta Catania Bricocity. Ospite della trasmissione “A Lupo A Lupo” su Teleuropa Network, queste le considerazioni di Felipinho.

FELIPINHO – “Ci stiamo preparando per affrontare al meglio la partita di venerdì con il Meta Catania. Giocheremo di fronte ai nostri tifosi, sempre calorosi. Sarà sicuramente una bella partita. E’ il mio primo anno qui a Cosenza, mi trovo benissimo. Mi sono ambientato presto e ho stabilito un buon rapporto anche con i compagni. Si stanno aggiungendo nuovi giocatori al gruppo. La società sta facendo di tutto per rinforzare la squadra. Da parte nostra siamo pronti a dare il massimo, abbiamo solo bisogno di concretizzare le occasioni che riusciamo a creare. E’ soprattutto al PalaCosentia che dobbiamo mostrare la nostra forza, fare punti e provare a vincere più partite possibili così da invogliare gli sportivi e i tifosi a seguirci in numero sempre crescente“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.