Pirossigeno Cosenza, mister Tuoto si gode il successo: "Tre punti indispensabili" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Pirossigeno Cosenza, mister Tuoto si gode il successo: “Tre punti indispensabili”

Pubblicato

su

Il tecnico analizza ai microfoni di Futsal TV la vittoria maturata nel match di ieri sera.

La Pirossigeno Cosenza torna al successo nella tredicesima giornata di Serie A, superando per 3-2 il Meta Catania davanti al proprio pubblico.

Questa l’analisi di mister Tuoto nell’intervista post-gara rilasciata a Futsal TV: “La squadra ha fatto tutto bene, contro un avversario molto forte. Vittoria importantissima, ce la godiamo a pieno. Sono tre punti indispensabili per il prosieguo del torneo, ottenuti di fronte ad un grande pubblico. Il giusto regalo di Natale anche per loro. La speranza è di continuare ad essere competitivi con tutti perché ogni partita fa storia a sé.

Gli ultimi arrivati ci torneranno utili nel raggiungimento dell’obiettivo salvezza. Questa categoria va mantenuta perché la società merita di stare in Serie A: presidente e vice presidente stanno creando qualcosa di eccezionale. Per farlo saremo chiamati a dare il massimo sempre, senza mai abbassare i ritmi”, chiosa il tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.