Pirossigeno, il baby Frassetti: "Dispiace per la Coppa ma c'è un campionato a cui pensare" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Pirossigeno, il baby Frassetti: “Dispiace per la Coppa ma c’è un campionato a cui pensare”

Pubblicato

su

Il classe 2004: “Siamo meritatamente secondi, con un ampio margine sulla terza. Il nostro obiettivo è entrare nell’A2 Élite”

Resta l’amaro in bocca per l’eliminazione dalla Coppa Italia ma in casa Pirossigeno Cosenza sono tutti pronti a voltare pagina. Il campionato chiama.

Il pensiero del baby Giuseppe Frassetti intervenuto alla trasmissione “A Lupo A Lupo”. “Un peccato essere stati eliminati dalla Coppa Italia, ci tenevamo ad arrivare alla Final Four. C’è però un campionato a cui pensare. Siamo meritatamente secondi, con un ampio margine sulla terza in classifica e abbiamo la miglior difesa del torneo. Il nostro obiettivo è entrare nell’A2 Élite, ci siamo quasi ma per farlo bisogna mantenere alta la concentrazione. Già da sabato, quando alle ore 16:00 affronteremo la Gear al PalaEuropa di Rende, ci aspettiamo un buon numero di tifosi pronti a sostenerci verso la conquista di tre punti che potrebbero risultare fondamentali per il prosieguo della stagione“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.