Connettiti con noi

Futsal Mercato

Vincenzo Caponigro fa dieci con la Feldi Eboli: “Come se fosse ancora il primo giorno”

Pubblicato

su

Il club rossoblù e il calcettista si legano per un biennio: “Continuare a vestire questa maglia è una grande emozione.

Vincenzo Caponigro e la Feldi Eboli avanti insieme, per quella che sarà la decima stagione consecutiva. Il prodotto del settore giovanile del club campano, che nella stagione appena conclusa ha indossato anche la fascia da capitano, proseguirà dunque la sua carriera con la maglia del club che lo ha calcettisticamente cresciuto.

“Continuare a vestire questa maglia è una grande emozione, sarà il mio decimo anno alla Feldi ma per me è come se fosse ancora il primo giorno e non vedo l’ora di iniziare. Stavolta partiamo come Campioni d’Italia e dobbiamo fare di tutto per difendere questo Tricolore e provare a rivincerlo, inoltre abbiamo altre competizioni e dobbiamo cercare di portare a casa altri trofei come l’imminente Supercoppa a settembre“, dichiara Caponigro.

Champions League? Sarà come sempre emozionante, giocheremo davanti ai nostri tifosi e dobbiamo assolutamente conquistare l’accesso all’Elitè Round, poi spero che saremo in grado di giocarcela alla pari con le grandi corazzate d’Europa. Infine ci tengo a ringraziare chi è andato via e do il benvenuto ai nuovi acquisti, faremo di tutto per amalgamare al meglio il gruppo e cercare tutti insieme di portare nuovi trofei a Eboli“, chiosa Caponigro.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.