Poker Came Treviso, Sylvio Rocha: "Felice della continuità dei nostri risultati"
Connettiti con noi

Serie A

Poker Came Treviso, Sylvio Rocha: “Felice della continuità dei nostri risultati”

Pubblicato

su

Contro il Sala Consilina il quarto successo di fila: “Squadra di buona qualità, in pochi usciranno da qui facendo punti”

Ecocity Genzano, Sandro Abate, Pirossigeno Cosenza ed ora anche lo Sporting Sala Consilina. La Came Treviso completa un filotto perfetto centrando il quarto successo consecutivo. A fine gara le parole di mister Sylvio Rocha.

ROCHA – “Complimenti a Sala Consilina per l’aria che si respira qui, invito a prendere esempio da questa società giunta da neopromossa ma che dimostra di essere di categoria superiore. La gara di oggi ci metteva contro una squadra di buona qualità, sono felice della continuità dei nostri risultati e sono sicuro che pochi usciranno da qui facendo punti. Questo campionato è altalenante: puoi vincerne 3 di seguito e perderne altrettante“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.