Polisportiva Druento, secondo posto e play-off. Re Fiorentin: "Bilancio positivo" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Polisportiva Druento, secondo posto e play-off. Re Fiorentin: “Bilancio positivo”

Pubblicato

su

Il presidente della formazione biancorossa commenta con soddisfazione i verdetti della regular season e guarda al futuro.

La vittoria all’ultima giornata di campionato sul Saint Pierre ha permesso alla Polisportiva Druento di superare in classifica l’Atletico Taurinense e di issarsi al secondo posto del girone A di serie C2. Il presidente del club Re Fiorentin analizza cosΓ¬ la stagione dei biancorossi: “Il bilancio Γ¨ sicuramente buono, siamo dove volevamo essere. Speravamo di essere piΓΉ in alto, ma il secondo posto Γ¨ comunque un buon risultato e la cosa migliore Γ¨ che il mister Γ¨ riuscito a creare un gruppo compatto, omogeneo, che si aiuta e che, nonostante l’etΓ , ascolta.”

Il mirino del numero uno del club si sposta poi sugli imminenti play-off: “Giocare in casa senza dubbio ci aiuterΓ . Il campo lo conosciamo bene, giocheremo davanti ai nostri tifosi e sicuramente riusciremo a mettere in difficoltΓ  i nostri avversari. Ci tengo a ringraziare chi ci sta vicino, seguendoci sia al Palazzetto che nelle dirette streaming. Ma il ringraziamento piΓΉ grande va fatto ai ragazzi che, nonostante le vicissitudini della stagione, hanno messo il massimo impegno in campo.

Copyright 2024 Β© riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.