Polisportiva Druento U19, buona la prima. Mister D'Anna: "Dobbiamo imparare anche da questa vittoria" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Polisportiva Druento U19, buona la prima. Mister D’Anna: “Dobbiamo imparare anche da questa vittoria”

Pubblicato

su

La compagine biancorossa supera i pari età del Castellamonte Calcio a 5 nell’esordio del girone A con il punteggio di 5-1.

Una vittoria in trasferta per approcciare al meglio il campionato Under 19. In casa Polisportiva Druento la soddisfazione per l’ottimo debutto è palpabile e mister Antonio D’Anna parla così: “Abbiamo giocato molto bene, preparando molto bene questa partita e giocando con voglia, intensità e qualità, senza sbagliare l’approccio. Per noi è tutta esperienza, dobbiamo imparare anche da questa vittoria.”

Il mirino del tecnico si sposta poi sul prossimo turno, con la sfida all’Aosta: “Non avremo più il timore dell’esordio, dovremo giocare con tranquillità e senza paura contro una delle squadre più attrezzate a vincere il campionato: sarà una partita difficile, ma stimolante per i ragazzi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.