Polistena, continua lo sviluppo della versione 2.0: ecco Urio - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Polistena, continua lo sviluppo della versione 2.0: ecco Urio

Pubblicato

su

Dopo l’annuncio di Richichi, il Colmar Polistena ha ufficializzato anche l’arrivo dell’ex Atletico Nervesa Fabricio Urio

Dopo quella di Totò Richichi gli arrivi in casa Polistena trovano altre conferme ufficiali. La pista che portava a Fabricio Urio trova il suo azimut nel comunicato della società calabrese: “Siamo felici di dare il benvenuto a Fabricio Urio, esperienza abbinata a qualità per rimarcare che la Cormar Futsal Polistena, farà di tutto per mantenere la Serie A”. Queste le prime parole del neo giocatore bianconero rilasciate all’ufficio stampa del club: «Sono molto contento di arrivare al Polistena, una società seria e ambiziosa. Ringrazio per la fiducia nei miei confronti e farò di tutto per ripagarla dentro il campo dando sempre il massimo. Non vedo l’ora di scendere in campo insieme ai miei nuovi compagni». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.